Music Biz
12 Giugno 2018
La vera domanda è: canterà anche Party Like a Russian? Robbie Williams ha annunciato su Twitter che si esibirà alla cerimonia di apertura della coppa del mondo di calcio di giovedì a Mosca. «Sono molto eccitato all'idea di esibirmi in Russia, sarà uno spettacolo indimenticabile», ha twittato Robbie. Al suo fianco, a rappresentare la cultura e la musica del paese ospitante, la soprano russa Aida Garifullina.
La cornice dell'esibizione dell'ex Take That sarà lo Stadio Lužniki, capienza 80mila spettatori, tutti pronti a ballare con Robbie e poi tifare Russia nella partita inaugurale contro l'Arabia Saudita. «Ho fatto davvero tantissime cose nella mia carriera ma aprire un mondiale è un sogno che avevo fin da bambino», ha raccontato. «Ci piacerebbe invitare i fan della musica e del calcio a festeggiare con noi in Russia, nello stadio, o tramite il collegamento in tv».
Very excited to be returning to Russia to perform at the opening of the @FIFAWorldCup - tune in early on Thursday for an unforgettable show! #WorldCup pic.twitter.com/skwCwt21SM
— Robbie Williams (@robbiewilliams) 11 giugno 2018