Music Biz
Tiziano Ferro replica alle parole del ministro Fontana sulle famiglie omosessuali: "Non voglio sentirmi invisibile"
Dopo le frasi omofobe del neo Ministro della Famiglia, sono arrivate dure reazioni anche da parte di Ermal Meta ed Emma Marrone.
"Non voglio supporto, mi basterebbe smettere di sentirmi invisibile". Con queste parole, pubblicate nelle sue storie su Instagram, Tiziano Ferro è stato il primo a esporsi in maniera diretta contro il leghista Lorenzo Fontana, che, nella sua prima intervista al Corriere della Sera come Ministro della famiglia, aveva detto: "Le famiglie omosessuali non esistono". Tiziano ha così innescato una piccola rivolta nel mondo del pop italiano
"Rientro oggi e leggo di dichiarazioni da parte del ministro Fontana che in nome del suo essere cristiano dichiara invisibili le unioni arcobaleno. Ma davvero credete che al buon Dio interessi come raggiungete l’orgasmo? Non gli interessa nemmeno di cosa vi rende felici, ma che siate felici.E allora Siate persone felici, di questo c’è bisogno. Di persone felici. A qualsiasi costo", ha scritto sempre sui social Ermal Meta. Ed Emma Marrone, con dono della sintesi: "Ciao Fontana, arrestateci tutti".
Ciao #Fontana #arrestatecitutti @FamArcobaleno pic.twitter.com/VZQ14GTtcr
— Emma Marrone (@MarroneEmma) 3 giugno 2018