Music Biz
L'interprete in lingua dei segni di Eminem è incredibile. Guarda il video
Questa donna, che in passato ha già lavorato con artisti come Jay-Z, Beastie Boys e Snoop Dogg, traduce le parole del rapper in gesti a una velocità sovrannaturale.
Avete mai immaginato come possa essere dover tradurre il rap velocissimo e senza pause di Eminem in lingua dei segni? Il rapper di Detroit, durante il suo concerto da headliner al Firefly Festival di Delaware, negli Stati Uniti, ha portato anche una bravissima interprete inglese / american sign language, Holly Maniatty, che in passato ha lavorato anche per Jay-Z, Wu-Tang Clan, Beastie Boys, Snoop Dogg. Insomma, una specialista. E il video di Holly Maniatty che rappa insieme a Eminem in lingua dei segni è diventato immediatamente virale, con decine di milioni di visualizzazioni (tutte meritate).
Intanto, si avvicina il primo storico concerto di Eminem in Italia (con Radio 105 come partner). L'appuntamento del 7 luglio all'Area Expo di Milano si è arricchito anche di un altro grande nome: l'esibizione del rapper infatti sarà anticipata non solo da quella di un collega di Detroit, Royce 5’9″, ma soprattutto da quella dei Prophets Of Rage, il supergruppo composto da tre membri dei Rage Against the Machine, due dei Public Enemy e da B-Real dei Cypress Hill. I Prophets Of Rage hanno cancellato la loro esibizione al Fabrique della sera successiva. I biglietti saranno rimborsati.