Music Biz
Drake pubblica "Scorpion", il nuovo album: c'è anche un feat con Michael Jackson!
In "Don't Matter To Me" c'è un duetto postumo con il Re del Pop. Nel disco il rapper ammette, dopo le voci circolate qualche mese fa, anche di avere un figlio: Adonis.
Oggi, 29 giugno, è uscito Scorpion : il nuovo, oceanico album di Drake è composto da addirittura venticinque canzoni, divise in un lato A e un lato B. Drake, che non pubblicava un disco da Views uscito nel 2016, ha ancora una volta dimostrato il suo star power, visto che per il suo nuovo lavoro ha raccolto collaborazioni con personaggi come Jay-Z, Static Major e Ty Dolla $ign. E c'è addirittura un duetto postumo con il Re del Pop, Michael Jackson, nella canzone Don't Matter To Me.
E nel nuovo album ha anche fatto ai fan e al mondo una confessione personale importante, quella sull'esistenza di un figlio, Adonis. Nella canzone Emotionless, Drake dice: "I wasn’t hiding my kid from the world, I was hiding the world from my kid", "Non stavo nascondendo mio figlio dal mondo, stavo nascondendo il mondo da mio figlio". Secondo le voci uscite qualche mese fa, Adonis sarebbe nato dal rapporto tra il rapper canadese e l'attrice porno francese Sophie Brussaux.