Music Biz

Drake: nel video di "In My Feelings" ci sono le migliori performance dei fan per la "Challenge"

Tutto era partito da un balletto del comico americano Shiggy sulle note dell'ultima canzone estratta dall'album del rapper canadese. Ora è diventato un fenomeno virale!

08 Agosto 2018

La In My Feelings Challenge, conosciuta anche come  Kiki Challenge, è diventata uno dei fenomeni virali globali di questa estate. Tutto era partito dalla canzone In My Feelings da Scorpion, l'ultimo album in studio di Drake. Ora, dopo un mese di follia collettiva e omaggi spontanei al brano, il rapper canadese ha omaggiato le migliori Kiki challenge da tutto il mondo, fatte da celebrità come da persone comuni, proprio nel video ufficiale della sua canzone, di recente pubblicato su YouTube.

La In My Feelings Challenge è partita grazie a un video del comico americano Shiggy e funziona così: bisogna riprendersi mentre si fa un balletto sul ritornello della canzone, meglio se seguendo un'automobile in movimento con la portiera aperta. I social per un mese sono stati invasi da varianti di questa challenge (ce n'è stata anche una interpretata da una mucca) e Drake non poteva che raccogliere le migliori nel video (dove alla fine appare anche Shiggy).

#Mood : KEKE Do You Love Me ? @champagnepapi #DoTheShiggy #InMyFeelings

Un post condiviso da Shoker (@theshiggyshow) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su