Loading

Music Biz

Ariana Grande si è fatta un tatuaggio in memoria del padre del fidanzato

La cantante si è tatuata sul piede sinistro il numero di matricola dell’uomo, un pompiere morto l’11 settembre 2001 negli interventi di soccorso alle Torri Gemelle.

Nonostante sia entrato da poco nella vita di Ariana Grande, Pete Davidson si sta rivelando una fonte d’ispirazione importante per la popstar. L’interprete di Problems ha infatti mostrato di recente un nuovo tatuaggio, identico in tutto e per tutto a quello sfoggiato dal suo fidanzato sull’avambraccio: si tratta del codice 8418, che Ariana si è tatuata sul piede sinistro. Questa serie di numeri ha un valore molto speciale per Pete: è infatti il numero di matricola di suo padre, un vigile del fuoco che morì durante l’11 settembre 2001, durante i soccorsi alle Torri Gemelle di New York.

Non si tratta comunque del primo tatuaggio di coppia per Ariana Grande e Pete Davidson. L’attore del Saturday Night Live si era già fatto incidere le iniziali della sua fidanzata sulla mano, mentre aveva optato per una maschera da coniglietto, uguale a quella usata da Ariana sulla copertina dell’album Dangerous Woman, dietro l’orecchio.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.