105 FRIENDS
Music Biz
03 Luglio 2018
Stash, il cantante dei The Kolors, è stato coinvolto in una rissa. A raccontarlo è lo stesso artista sul suo profilo Instagram in un lungo messaggio che accompagna la foto del suo volto pieno di lividi dopo la colluttazione. No, nessun battibecco dovuto a futili motivi, a rivalità o ad antipatie personali come qualche volta capita nel mondo dello spettacolo. Il cantante della band napoletana è stato autore di un gesto molto nobile.
"Ero a con gli amici a fare un giro - narra Stash su Instagram -, avete presente le sere estive in cui si ride, si scherza e si pensa solo all'allegria di quei momenti? Tutto questo è stato interrotto dalle urla di un ragazzo e una ragazza, stavano litigando". Una normale discussione tra fidanzati, magari con toni un po' accesi, ha pensato inizialmente.
Poi, però, è successo qualcosa che lo ha fatto scattare: "Quello che sembrava un normalissimo litigio - si legge - di punto in bianco è degenerato quando lui, avrà avuto una trentina d'anni, ha deciso di mollarle uno schiaffo così forte che le ha quasi girato la testa. 'Io faccio quel cazzo che voglio', è stata la frase d'accompagnamento".
Così Stash è intervenuto a difesa della malcapitata: "È successo tutto incredibilmente in fretta nella mia testa, e sono intervenuto ancora prima di rendermi conto che quell'ometto non fosse solo. Come in ogni scazzottata le ho date e le ho prese, e non ho nemmeno idea di dove siano finiti lui o i suoi amici".
Il cantante dei The Kolors, che nelle prime righe del messaggio confessa di aver pensato a lungo prima di riportare l'accaduto perché a volte è meglio "lasciar perdere", spiega come mai ha deciso di raccontare questa storia: "Sono qui per dire a tutti che zitti e fermi non bisogna mai rimanerci. Quando vedete un'ingiustizia, quando vedete che qualcuno ha bisogno della vostra gentilezza e qualcun altro merita la vostra violenza, agite. Aiutate, aiutatevi. Nessuno dovrebbe permettersi di alzare le mani su una donna e pensare di averne il diritto, che non gli succederà niente".