Music Biz
Ed Sheeran è tornato in Umbria per le vacanze: il cantante beccato a Panicale
A provarlo, uno scatto pubblicato su Facebook dall’infopoint del borgo in provincia di Perugia e a due passi dal Lago Trasimeno.
Ed Sheeran ha deciso di concedersi qualche momento di relax in Umbria. A testimoniarlo, è l’info-point di Panicale, che sui propri profili social ha pubblicato un selfie del cantante insieme a due addette. L’interprete di Shape of you possiede infatti una casa con vista sul borgo di Paciano, luogo in cui spesso si rifugia per sottrarsi al clamore mediatico e ai paparazzi. Proprio qui Sheeran aveva trascorso anche il Capodanno, come testimoniò a suo tempo con uno scatto su Instagram.
Un post condiviso da @ panicaleinfopoint in data:
La villa di Ed Sheeran, composta da venti camere, si trova a Paciano, un borgo di mille abitanti inserito tra i più belli d’Italia. "C'è una vigna e appena l'ho vista ho deciso che dovevo comprare quel posto. Non sono il tipo da villa a Hollywood, e mi piacerebbe farci crescere i miei figli, se mai un giorno ne avrò", aveva dichiarato il cantante inglese. Considerando che le sue nozze con l’amica d’infanzia Cherry Seaborn sono ormai vicine, il suo sogno potrebbe diventare realtà.