Music Biz
Selena Gomez annuncia un duetto da urlo (ma non dice con chi)
La popstar si è lasciata sfuggire l'indiscrezione parlando del prossimo album in un'intervista: ecco tutte le ipotesi sul tavolo.
Nel prossimo album di Selena Gomez ci sarà probabilmente un duetto da urlo con una donna straordinaria. Lo ha detto lei stessa, durante le interviste promozionali del film Hotel Transylvania 3 (nel quale Selena doppia il personaggio di Mavis) senza però specificare chi sarà questa donna, dando così il via al gioco delle speculazioni sui social network. Sicuramente una mossa studiata, per tenere viva l'attenzione sul un lavoro discografico che Selena sta prendendo con molta calma, per fare il prodotto migliore possibile.
Dunque, chi sarà la partner di Selena nel suo prossimo album? La prima ipotesi è quella più ovvia, la sua amica di sempre Taylor Swift. Già si parlava di un possibile duetto in Reputation, poi saltato. Altra idea: reunion di ex stelle Disney con Demi Lovato.
Ipotesi suggestiva: e se Selena collaborasse invece con Britney Spears? Su Twitter c'era già stata una campagna (con hashtag) in tal senso. Sarebbe bello, ma è difficile che accada, come improbabile appare anche un duello con Katy Perry (che però potrebbe usare l'occasione per rilanciarsi, dopo il clamoroso flop del suo ultimo album, Witness). Infine, ultimi nomi a essere usciti: Nicki Minaj (che però forse è troppo targata Ariana Grande) e Cardi B.