Music Biz

Selena Gomez: "Voglio bene a Demi Lovato, l'ho sentita"

Per la prima volta, la popstar ha parlato della sua grande amica finita in overdose a fine luglio.

Selena Gomez: "Voglio bene a Demi Lovato, l'ho sentita"

05 Settembre 2018

Selena Gomez ha per la prima volta detto qualcosa sulla sua amica storica Demi Lovato, che di recente è finita in overdose e ha rischiato la vita, prima di decidere di entrare in rehab e iniziare un secondo percorso di disintossicazione. Selena, a differenza di altre colleghe, non aveva mai esternato sui social. A Elle, invece, ha detto: "Tutto ciò che dirò è che ci siamo sentite personalmente. Non scrivo in pubblico. Non volevo. Io le voglio bene. Ci conosciamo da quando abbiamo sette anni. Questo è tutto quello che mi sento di dire".

“I think everything in my life is being majorly downsized, in a very good way,” @SelenaGomez tells ELLE. “I’m going back to simplicity. That’s always who I’ve been. It’s not me saying, ‘I feel the best I’ve ever felt,’” she continues. “It’s me saying, ‘I’m exactly where I am. And I’m so happy I’m in this place.’ It’s a lot of self-discovery. From 20 to 26? Oh my gosh. I feel like a totally different person.” Link in bio for our full October 2018 cover story with #SelenaGomez. . . . ELLE October 2018 credits: cover star: @selenagomez editor-in-chief: @ninagarcia creative director: #stephengan photographer: @marianovivanco stylist: @annatrevelyan makeup: @hungvanngo hair: @mrchrismcmillan nails: @tombachik fashion credits: @coach

Un post condiviso da Elle Magazine (@elleusa) in data:

In questa intervista, Selena non se l'è sentita di parlare di Justin Bieber e di commentare la nuova rottura della loro relazione e il suo fidanzamento ufficiale con Hailey Baldwin. Però Selena ha detto a Elle di stare bene: "Mi sento molto sicura di dove sono ora. Non mi sento emozionalmente instabile o che non posso gestire le emozioni, come mi succedeva una volta". Di recente, la popstar ha lasciato Los Angeles e si è trasferita con la sua amica Raquelle a Orange County: "È stata una liberazione. Quella città era diventata claustrofobica, non riuscivo a fare nulla".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su