Music Biz
Ariana Grande: duetto con Madonna?
Ecco l'indizio sui social network che sta facendo sognare i fan della popstar.
Ci sarà anche una collaborazione con Madonna nel nuovo album di Ariana Grande? I fan sono convinti di sì: Ariana ha pubblicato su Twitter una sua foto in bianco e nero con la Regina del Pop, scrivendo semplicemente: "Grazie, Madonna, tu sai perché". Noi per ora ancora no, ma un indizio potrebbe effettivamente far pensare che si tratta di un duetto: l'emoji del Golden Gate Bridge di San Francisco, che Ariana usa quando deve annunciare nuova musica. Lo scopriremo presto: Sweetener, il suo quarto album in studio, uscirà tra un mese.
thank you @madonna ... u know why
— Ariana Grande (@ArianaGrande) 11 luglio 2018
♡ pic.twitter.com/ZLZnCmJ2xw
Intanto, Ariana è stata intervistata dal magazine Elle. Nella conversazione ha anche rivendicato il suo impegno politico. "Qualsiasi cosa uno dica, se ne parlerà a lungo. Non tutti saranno d’accordo, ma questo non significa che starò zitta e mi limiterò a cantare solo le mie canzoni", ha spiegato.
"Sarò anche un essere umano che si prende cura degli altri esseri umani, sarò un alleato e userò la mia posizione di privilegio per educare le persone. Per me, il ruolo dell’artista non è solo quello di aiutare le persone e confortarle, ma anche di spingerle a pensare in modo diverso, sollevare domande e confrontarsi intellettualmente".
.@ArianaGrande Is Loving Fearlessly...
— ELLE Magazine (US) (@ELLEmagazine) 11 luglio 2018
Read our full August 2018 cover interview here: https://t.co/aGwfZ2iYjI pic.twitter.com/ZD68XukN6s