Music Biz
Ed Sheeran, cancellate contro i senzatetto all'esterno della sua casa di Londra
Il cantante aveva sempre negato di voler costruire una struttura "anti-homeless" fuori casa sua. E invece...
Ed Sheeran ha ottenuto il permesso per installare delle cancellate contro i senzatetto fuori dalla sua residenza di Londra, tra i quartieri di Kensington e Chelsea. Questa struttura, che sarà alta più di un metro, avrà lo scopo di impedire che gli homeless di Londra possano dormire sull'uscio della sua bella dimora londinese di quattro piani.
Inizialmente gli era stato negato il permesso perché il cancello avrebbe rovinato l'estetica del quartiere. Alla fine il design è stato leggermente rivisto ed è stato trovato un accordo.
In passato, Ed Sheeran aveva negato di voler costruire questo cancello contro i senzatetto. Ne aveva scritto il tabloid The Sun e lui aveva risposto molto piccato: "Il vostro articolo è pieno di idiozie e io in passato ho lavorato molto a favore delle persone senza fissa dimora e dei rifugi, non costruirei niente del genere fuori dalla mia casa, se non per tenere fuori i vostri giornalisti". Alla fine, però, la struttura si farà e per una volta il Sun aveva ragione.