Music Biz
Tom Jones in ospedale per un'infezione batterica
I problemi di salute hanno costretto il crooner gallese al ricovero. "Le sua condizioni sono ben gestite e speriamo in un recupero rapido" si legge in una nota ufficiale
Tom Jones è stato costretto a cancellare un altro concerto a causa delle sue precarie condizioni di salute, dopo quelli annullato lo scorso anno per il guaio all'anca. Jones, che ha 78 anni, ha comunicato personalmente la notizia ai suoi fan via Twitter, ringraziandoli poi per "il supporto e la comprensione". Il problema di salute che sta tormentando il crooner da giorni è un'infezione batterica, che lo ha costretto a un ricovero in ospedale e alla cancellazione dello show al Chichester's Stansted Park, nel West Sussex (Inghilterra).
"Le sua condizioni sono ben gestite e speriamo in un recupero rapido", si legge in una nota ufficiale. "Tom è estremamente dispiaciuto e deluso per non essersi potuto esibire e porge le sue più sincere scuse a tutte le persone coinvolte nell'evento". In un messaggio più personale, firmato dallo stesso Tom Jones, leggiamo invece: "So che molti di voi fanno anche lunghi viaggi programmati in anticipo per un concerto, mi spiace molto qualunque problema io vi abbia creato".