105 FRIENDS
Music Biz
30 Luglio 2018
Come sappiamo da tempo, Emma Marrone non è una persona che la manda a dire, la cantante è istintiva e di cuore nelle passioni, negli amori e anche nelle reazioni a ingiustizie o commenti fuori luogo. Ultimo caso: ha risposto alle accuse di un suo fan, che sul proprio account Instagram ha raccontato di essere stato trattato dal suo idolo con "vero e proprio sdegno". Marco ha (come sostiene sul suo profilo) diciotto anni, ma Emma gli ha risposto a tono.
Nelle storie Instagram della cantante è apparso questo testo: "Leggere certe cazzate mi mette tanta amarezza. Sono una persona prima di tutto e quando si esagera non posso stare zitta. Ormai il giochetto è scrivere merda sulle persone per attirare attenzione. Non ci sto mi dispiace. E lo testimoniano le innumerevoli foto con chiunque in qualsiasi situazione e condizione. Se poi non basta mai allora non è un problema mio. A 34 anni so bene chi sono e che educazione ho ricevuto. Mi dispiace ma non me lo merito".
Emma Marrone non ci sta e replica al fan arrabbiato (pubblica anche delle foto) pic.twitter.com/vu6u44W6TA
— Francesca (@Fr4ncyTUrry) 29 luglio 2018
Ogni mattina in Italia qualcuno si sveglia e si sente autorizzato a sentenziare con toni aspri e degradanti sulla vita degli altri.
— Emma Marrone (@MarroneEmma) 28 luglio 2018
Mio Dio
Emma ha ribadito, in una storia successiva, di essere sempre stata disponibile e di aver concesso a Marco un gran numero di foto nel corso di diversi incontri, e le ha postate nella storia Instagram per dimostrarlo . Ha ironicamente commentato il collage di sue foto con lui con queste parole, a chiusura del caso: "Comunque per chiudere in bellezza, hai ragione tu ragazzo mio! Ti ho sempre maltrattato e ti ho sempre negato una foto. Avanti il prossimo!".