Music Biz
Ariana Grande cambia il titolo di un brano del suo nuovo album in onore del fidanzato
La popstar è sempre più innamorata del suo Pete Davidson e lo ha dimostrato una volta di più.
Ariana Grande e il suo nuovo fidanzato, il comico americano Pete Davidson, sono una delle coppie più felici e belle da seguire dello show business mondiale. Stanno insieme da poco, ma ci hanno già raccontato l'inizio della loro convivenza e la promessa di un imminente matrimonio. Ariana è così innamorata da aver anche dedicato esplicitamente a lui il titolo di una delle canzoni del suo prossimo album, Sweetener, in uscita il prossimo 17 agosto.
i like the way it looks
— Ariana Grande (@ArianaGrande) 30 luglio 2018
i love his name and i love him
music lasts forever. it’ll outlive any tattoo, any memory, any anything, even myself so i want my love for him and how i feel to be a part of that
Inizialmente, il titolo di questo brano nella tracklist era Pete, i fan però hanno notato che Ariana ha deciso anche di aggiungere il cognome del suo fidanzato al titolo della sua canzone, che ora è Pete Davidson. Qualcuno l'ha interrogata in merito alla faccenda via Twitter e lei ha candidamente risposto: "Mi piace com'è, mi piace il suo nome e lo amo. La musica dura per sempre. Dura più di qualsiasi tatuaggio, di qualsiasi ricordo, di qualsiasi cosa, più di me, e io voglio che il mio amore per lui e come mi sento ora siano parte di tutto questo".