Music Biz
Demi Lovato sta meglio: andrà in rehab
Secondo una fonte "si è scusata con tutti ed è molto demoralizzata dal suo calvario".
Alla fine Demi Lovato ha deciso: andrà in rehab. Le sue condizioni generali, dopo l'overdose da eroina che l'ha fatta finire in ospedale dalla settimana scorsa terrorizzando amici, familiari e fan, stanno migliorando. La popstar risponde alle cure, riporta il sito TMZ, e ha trovato la serenità e la forza per prendere la decisione più importante: affrontare il percorso di guarigione e disintossicazione dentro un rehab specializzato in tossicodipendenze.
Demi Lovato sarà quindi dimessa domenica dal Cedars-Sinai Medical Center, l'ospedale di Los Angeles dove era stata ricoverata per l'overdose, e inizierà il suo lungo percorso di riabilitazione, una strada che Demi aveva già affrontato otto anni fa. Sembrava che stesse meglio, aveva raccontato il suo ottimismo in Sober, per questo la ricaduta ha spiazzato tutti.
"Demi si è scusata con i suoi genitori e la sua famiglia per le sue ricadute", ha scritto il sito Hollywood Life, che ha parlato con una fonte vicina alla famiglia. "Sarà una strada lunga, dolorosa, difficile per lei. Si sente demoralizzata dopo il suo calvario e non vuole più sentirsi così".