Music Biz
Arisa in ospedale per una botta alla testa
La cantante è stata sottoposta ad una Tac per verificare la presenza di eventuali lesioni: il racconto della disavventura nelle sue Stories Instagram.
Brutta avventura, qualche ora di spavento e chiusura con lieto fine per Arisa, che nel weekend è finita in ospedale per aver battuto la testa. Niente di grave, è stata lei stessa a raccontare tutto lo svolgimento della vicenda nelle sue storie di Instagram, con la consueta ironia. In una di queste storie, si chiede anche: "Ma che capelli ho?", mentre viene portata in sedia a rotella da un infermiere a fare la Tac, necessaria per scongiurare lesioni.
Tanti elogi da parte sua per medici e infermieri. "La notizia dell'ultima ora", ha raccontato Arisa, "è che ho battuto la testa e sono al pronto soccorso. Ma qui sono fortissimi".
Al suo fianco il papà, preoccupato e premuroso. La cantante però non ha spiegato in che modo aveva battuto la testa. Per fortuna, dagli esami specialistici non è uscita nessuna lesione, così Arisa è stata dimessa in serata.