105 FRIENDS
Music Biz
10 Agosto 2018
Ermal Meta è ancora single: "Grazie per tutto questo interesse da parte del gossip, ma Monia lavora con me ed è una delle mie migliori amiche. Ci si vede fra qualche giorno in Sardegna!", ha twittato il cantautore, condividendo un articolo che aveva parlato del presunto flirt, che a sua volta riportava una notizia pubblicata su Oggi. Secondo il settimanale, Ermal si sarebbe legato a Monia, "una bella ragazza di Cesena che si occupa di pubbliche relazioni".
Grazie per tutto questo interesse da parte del gossip, ma Monia lavora con me ed è una delle mie migliori amiche. Ci si vede fra qualche giorno in Sardegna! #NonAbbiamoArmiTour continua pic.twitter.com/gNcYIdqFLT
— Ermal Meta (@MetaErmal) 9 agosto 2018
Niente di vero a quanto pare. Ermal da qualche tempo non è più legato sentimentalmente alla conduttrice radiofonica Silvia Notargiacomo, ma al momento con il suo tweet ha confermato che nessuna, e in particolare non questa misteriosa Monia, ha preso nel suo cuore il posto che occupava Silvia. E soprattutto Meta ha ribadito l'unica cosa che conta per lui in questo momento: il Non abbiamo armi Tour continua. Per Ermal c'è solo la musica. Per ora.