Music Biz

Ermal Meta smentisce di essersi fidanzato

Il settimanale Oggi gli attribuiva una relazione con una Pr, tale Monia, la quale in realtà lavora con lui ed è una delle sue migliori amiche.

Ermal Meta smentisce di essersi fidanzato

Ermal Meta è ancora single: "Grazie per tutto questo interesse da parte del gossip, ma Monia lavora con me ed è una delle mie migliori amiche. Ci si vede fra qualche giorno in Sardegna!", ha twittato il cantautore, condividendo un articolo che aveva parlato del presunto flirt, che a sua volta riportava una notizia pubblicata su Oggi. Secondo il settimanale, Ermal si sarebbe legato a Monia, "una bella ragazza di Cesena che si occupa di pubbliche relazioni".

Niente di vero a quanto pare. Ermal da qualche tempo non è più legato sentimentalmente alla conduttrice radiofonica Silvia Notargiacomo, ma al momento con il suo tweet ha confermato che nessuna, e in particolare non questa misteriosa Monia, ha preso nel suo cuore il posto che occupava Silvia. E soprattutto Meta ha ribadito l'unica cosa che conta per lui in questo momento: il Non abbiamo armi Tour continua. Per Ermal c'è solo la musica. Per ora.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte