Music Biz

Ermal Meta smentisce di essersi fidanzato

Il settimanale Oggi gli attribuiva una relazione con una Pr, tale Monia, la quale in realtà lavora con lui ed è una delle sue migliori amiche.

Ermal Meta smentisce di essersi fidanzato

Ermal Meta è ancora single: "Grazie per tutto questo interesse da parte del gossip, ma Monia lavora con me ed è una delle mie migliori amiche. Ci si vede fra qualche giorno in Sardegna!", ha twittato il cantautore, condividendo un articolo che aveva parlato del presunto flirt, che a sua volta riportava una notizia pubblicata su Oggi. Secondo il settimanale, Ermal si sarebbe legato a Monia, "una bella ragazza di Cesena che si occupa di pubbliche relazioni".

Niente di vero a quanto pare. Ermal da qualche tempo non è più legato sentimentalmente alla conduttrice radiofonica Silvia Notargiacomo, ma al momento con il suo tweet ha confermato che nessuna, e in particolare non questa misteriosa Monia, ha preso nel suo cuore il posto che occupava Silvia. E soprattutto Meta ha ribadito l'unica cosa che conta per lui in questo momento: il Non abbiamo armi Tour continua. Per Ermal c'è solo la musica. Per ora.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte