Music Biz

La prima intervista di Fedez dopo il matrimonio: il no comment su J-Ax e Rovazzi

Il rapper l'ha concessa a Maurizio Costanzo: ha parlato anche della moglie Chiara e del figlio Leone.

La prima intervista di Fedez dopo il matrimonio

18 Settembre 2018

Fedez ha concesso la prima intervista dopo il suo matrimonio con Chiara Ferragni, e lo ha fatto nel salotto di Maurizio Costanzo, nella puntata andata in onda ieri sera (lunedì 17 settembre). Il rapper ha ovviamente parlato a lungo di sua moglie, con parole come sempre molto belle nei suoi confronti. "Io penso che Chiara sia una persona estremamente intelligente e positiva. Il che per me è stata una sorta di medicina, perché io sono esattamente l’opposto. Sono una persona molto cinica".

"Sono una persona poco spensierata", ha chiarito Fedez. "Se c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto io vado verso il vuoto. E diciamo che il vuoto ti può anche risucchiare. E lei è totalmente l’opposto, Chiara è una persona estremamente positiva che cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei".

Nel corso dell'intervista, Fedez ha anche spiegato la genesi del nome Leone: "Ha deciso inizialmente Chiara, io in realtà volevo chiamarlo Leonardo. Poi per il giorno del mio compleanno avevo dato una festa e vennero in questo hotel anche Mika e Manuel Agnelli. Chiara rimase nella stanza dell’hotel perché era stanca e io andai con Mika e Manuel a salutarla e tra i regali di compleanno c’era anche il libro dei nomi. E allora Mika per risolvere la 'diatriba' disse prendi il libro, aprilo a caso e tra tutti i nomi uscì proprio Leone. Allora da lì ho deciso di non mettermi contro il destino".

Fedez ha anche parlato dei suoi primi sogni: "I primi lavori che volevo fare erano il benzinaio e il gelataio. E non ho idea del perché. Poi ho sempre avuto velleità artistiche, fino alle superiori forse non avevo mai messo a fuoco ciò che avrei voluto fare. Però dalla terza superiore in poi avevo ben chiaro che avrei voluto provare a inseguire il sogno del diventare un artista, se così si può definire. Lavorare nel mondo della musica". E sulla fine dell'amicizia con Fabio Rovazzi e J-Ax: "Non ho proferito parola su questo argomento per tutto questo periodo e preferisco non dire niente".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su