Music Biz
I Twenty One Pilots "rubano" la copertina del film di Lady Gaga per lanciare il nuovo album
Per lanciare "Trench", il duo ha deciso di fare il verso ad "A Star Is Born". Ecco come hanno reagito i fan della cantante.
A volte la promozione di un album ha bisogno di grande creatività. Questa dote non manca ai Twenty One Pilots e al loro staff. Per lanciare Trench, il nuovo album in studio del duo (uscito il 5 ottobre), hanno creato un meme molto simpatico e riuscito, che fa il verso alla copertina del momento, quella di A Star is Born, la colonna sonora del film diretto da Bradley Cooper e interpretato da Lady Gaga.
make the right decision today at your local record store, online, or wherever cds are sold. our new album TRENCH is out now. pic.twitter.com/65OeAvtnOK
— twenty one pilots (@twentyonepilots) 6 ottobre 2018
Nella versione Twenty One Pilots A Star is Born diventa ovviamente A Trench is Born, e Tyler Joseph e Josh Dun si trasformano in Cooper e Gaga. L'immagine è diventata in pochissimo tempo virale, ed è piaciuta a tutti meno che ai fan di Lady Gaga. I little monster hanno lanciato una guerre dei meme portando Gaga e Bradley sulla copertina di Trench. Aspettiamo le prossime evoluzioni.
The soundtrack for ‘A Star Is Born’ by Lady Gaga & Bradley Cooper has surpassed Twenty One Pilot’s ‘Trench’ and is now the #1 album on iTunes Worldwide! pic.twitter.com/j3XlUzg1zF
— LG Updates (@LadyGagaVegas) 7 ottobre 2018