Music Biz
Vasco Rossi, la nuova canzone si intitola "Moderne verità"?
Il Blasco, attualmente in studio con Gaetano Curreri per mettere a punto il prossimo singolo, si è divertito a confondere le idee ai fan, giocando con le ultime indiscrezioni.
Vasco Rossi è un genio della comunicazione e da tempo maneggia con bravura anche quella digitale. Sul suo sito ufficiale, il Komandante si diverte anche a giocare con i fan e a confonderli, rilanciando notizie che legge in Rete e che lo riguardano. «Vasco Rossi in studio Gaetano Curreri», leggiamo sul suo sito. Come sapevamo, Vasco sta lavorando a un singolo «filosofico» e con una «sensibilità femminile».
La notizia rimbalza sui social e sui siti, il brano potrebbe intitolarsi Moderne verità, ma Vasco confonde di nuovo le acque aggiungendo: «..Ma Adesso Wikipedia fornisce un altro titolo: “Tempi Moderni”», e ci chiede: «VERO !?.. ??!! FALSO …??? !!!». Il brano di sicuro arriverà, e sarà con Curreri, visto che Vasco ha condiviso un loro selfie in studio di registrazione. Al lavoro con loro il produttore Celso Valli e Nicola Venieri.