Music Biz

Jovanotti news: repack del disco, anniversario e progetto live in spiaggia

Per il 2019, Lorenzo potrebbe tornare alle origini, con un evento balneare speciale

Chi potrà mai dimenticare “È la storia di uno, di uno regolare, che poi l’hanno mandato a fare il militare”

La celebre sigla della prima stagione (Asso) era cantata da Jovanotti ed era diventata un vero e proprio cult: “Tutti sono qualcosa tranne che militari”

«Sono in studio, alle prese con un'idea sulla quale sto lavorando da un po' e che spero di presentarvi presto. Presto, ma non prestissimo», ha detto Jovanotti su Facebook, creando una grande curiosità nel suo pubblico. Qualcosa si sta muovendo nel suo mondo, che va oltre le celebrazioni per i trent'anni di Jovanotti For President e la special edition di Oh, Vita!, il suo successo discografico uscito un altro fa, che esce con dvd del concerto nei palasport.

Nel prossimo anno, per Lorenzo, potrebbe esserci un progetto speciale, di cui si parla da tempo e di cui ha scritto anche Il Resto del Carlino: Lorenzo potrebbe mettere su per la prossima estate un progetto in spiaggia, «una sorta di villaggio eventi, con concerti, incontri, presentazioni e un temporary shop». Sarebbe un ritorno alle origini per Lorenzo, come quando faceva concerti e show all'Aquafan di Riccione.

Ascolta la nostra web radio dedicata a Jovanotti!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su