Music Biz

Sara ricorda il papà Pino Daniele a quattro anni dalla morte

Sara dedica sempre, in questa ricorrenza, dei pensieri molto toccanti al padre: «Avanti a testa alta, come mi hai insegnato tu» .

Sara ricorda il papà Pino Daniele a quattro anni dalla morte

Fonte foto: Instagram

04 Gennaio 2019

Era il 4 gennaio del 2015 quando la musica italiana perdeva una delle sue voci più importanti: sono passati quattro anni dalla morte di Pino Daniele, in tanti oggi stanno celebrando la sua vita, la sua arte e la sua eredità. Le parole più belle, come ogni anno, sono quelle affidate ai social da sua figlia Sara. «Sono quattro anni senza te, papà meraviglioso» ha scritto Sara, pubblicando anche una serie di foto di famiglia.

«Passano gli anni ma quello che hai lasciato ad ognuno di noi è sempre presente. Più cresco, e più realizzo e apprezzo l’uomo meraviglioso che sei stato sia come persona, che come padre. Grazie perché tutto quello che mi hai detto e insegnato, lo porto nel mio cuore tutti i giorni. Spesso la gente mi chiede come si fa a gestire un lutto, la risposta è: non si fa, si va avanti. Ed io vado avanti a testa alta sempre, proprio come facevi tu. Ti amo».

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su