Music Biz
Natalie Imbruglia posta un selfie su Instagram, i fan si complimentano: “Sei rimasta uguale a 22 anni fa”
La cantante australiana oggi ha 43 anni ed è in gran forma, per questo ha ricevuto moltissimi apprezzamenti
Era il 1997 quando in radio e sui canali musicali in tv veniva passato di continuo il brano Torn, cantato da quella che allora era poco più di una ragazzina con i capelli corti e un viso dolcissimo: fu proprio con quella bellissima canzone che Natalie Imbruglia divenne famosa in tutto il mondo.
Da allora sono passati ben 22 anni ma la cantante australiana è sempre bellissima: a 43 anni, infatti, Natalie è ancora in forma smagliante e sembra quasi che il tempo per lei si sia fermato, visto che sembra praticamente identica a quella che era nel video di Torn. La pensano così anche i fan che, vedendo l’ultimo selfie che la cantante ha postato su Instagram, l’hanno riempita di complimenti: “Non invecchi mai, sei eternamente bella”, “Sei incredibile, così giovane e senza tempo”, questi sono solo un esempio dei messaggi che l’artista ha ricevuto.
Visualizza questo post su InstagramBeach walks and green juice with @daniconroy #melbourne
Un post condiviso da natalie_imbruglia (@natalie_imbruglia) in data:
Nella foto Natalie posa con un cocktail in mano in un bar della sua città, Melbourne: con quel sorriso, quello sguardo dolce e quell’acconciatura sbarazzina, Natalie continua a sembrare effettivamente la ragazza della porta accanto, come hanno sottolineato i suoi follower. In una recente intervista la cantante ha rivelato il suo elisir di lunga vita: yoga e una dieta sana ed equilibrata. “Un’alimentazione sana fa miracoli per la mia pelle. Mangio molte verdure verdi – ha detto – credo sia importante non solo la dieta, ma prendersi cura del proprio benessere in generale”.