Music Biz

Vasco Rossi difende suo figlio Davide accusato di lesioni o omissione di soccorso

Il Blasco è intervenuto per sostenere l'innocenza del ragazzo

Vasco Rossi difende suo figlio a processo

Martedì 15 gennaio è cominciato il dibattimento che vede Davide Rossi, figlio 33enne del cantante Blasco, accusato di lesioni e omissioni di soccorso per un incidente stradale avvenuto nel 2016.

In questa prima fase gli avvocati di accusa e difesa si sono limitati a chiedere l’ammissione delle testimonianze al giudice. In questa occasione Vasco Rossi è intervenuto in difesa del figlio, sostenendo la sua innocenza e dichiarando di avere fiducia nel lavoro della magistratura. Le parole di Vasco, che rappresentano al momento soltanto il parere di un padre che crede fermamente nel figlio, non sono state acquisite dal giudice.

La prossima udienza si terrà il prossimo 15 maggio. Nel processo è coinvolto anche un amico di Davide, Simone Spadano (33 anni), accusato di favoreggiamento.

Il processo riguarda un incidente avvenuto nella notte del 16 settembre del 2016. Davide, Simone e Virginie Marsan viaggiavano su una Audi che, non rispettando i limiti di velocità, si è scontrata con l’auto sulla quale viaggiavano due ragazze in zona Balduina.
Secondo la ricostruzione dell’accusa, a guidare l’auto era Davide che, subito dopo l’impatto, sarebbe fuggito lasciando sul posto Simone che, in accordo con il primo, avrebbe dovuto far ricadere su di sé la responsabilità dell’accaduto.
La difesa nega la ricostruzione. Le due ragazze, infatti, sono state citate per calunnia.

Ascolta la nostra web radio dedicata a Vasco Rossi!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
XMas Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte