Loading

Music Biz

Tiziano Ferro realizza il sogno di una piccola fan

Il cantante ha incontrato la bambina partecipando all’iniziativa di Make A Wish, un’associazione benefica.

Tiziano Ferro da sempre si impegna in attività benefiche e presta anche la sua immagine per iniziative di solidarietà. Questa volta ha collaborato con l’associazione onlus Make a Wish per esaudire il desiderio di una sua piccola fan che da sempre sognava di poterlo incontrare.

Il cantante di Latina ha condiviso sul suo profilo Facebook il video dell’incontro: la piccola Chiara ha regalato al suo beniamino il disegno di un panda, il suo animale preferito. Nel vederlo, Tiziano le ha chiesto se ne avesse mai visto uno del vivo e la bimba ha risposto di no. A quel punto l’artista ha mostrato alla piccola alcuni video sul suo smartphone, spiegandole che i panda sono “animali dispettosi”. “Grazie a Chiara – ha scritto il cantante su Facebook – alla sua famiglia e soprattutto a Make A Wish Italia, nessuno come voi!”.

Intanto il cantante è al lavoro al suo nuovo disco, la cui uscita è prevista per il prossimo 22 novembre; al momento, però, non si sa ancora nulla né sulla tracklist né su eventuali collaborazioni o duetti con qualche collega. Quel che è certo, però, è che dopo l’uscita del disco Tiziano girerà l’Italia con un tour promozionale che lo vedrà impegnato per tutto il 2020.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.