Music Biz

Ligabue: il 24 gennaio usciranno le date del nuovo tour

Dopo l’uscita del singolo “Luci d’America”, il Liga è pronto per partire con il nuovo tour... e forse ci sarà anche un nuovo “Campovolo”

Ligabue: il 24 gennaio usciranno le date del tour

Credits: Instagram

Il 2019 è un grandissimo anno per Luciano Ligabue. E anche per i suoi fan. Il 24 gennaio, praticamente tra una settimana, si sapranno le date del suo nuovo tour. Ligabue porterà negli stadi italiani il suo nuovo album di inediti, anticipato dal singolo "Luci d'America". Ad annunciarlo è lo stesso cantante sul suo profilo Instagram: "Mi dicono che tra una settimana escono le date". Dopo questo commento, i fan sono letteralmente impazziti. Non stanno più nella pelle e vogliono sapere se la loro città sarà una tappa ufficiale del tour. 

Visualizza questo post su Instagram

Mi dicono che tra una settimana “escono” le date! : : @ray.tarantino

Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official) in data:

Tra una settimana lo sapranno. E sapranno anche se il concerto di Campovolo è confermato anche per quest'anno. Se ne parla da molto tempo, infatti, ma ancora non c'è stata una conferma da parte del cantante. Sicuramente il Liga partirà alla volta delle più grandi città d'Italia, come Milano, Roma e Torino, e di sicuro sarà un grandissimo successo!

 Ascolta la nostra web radio dedicata a Ligabue!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su