Loading

Music Biz

Justin Bieber lancia la sua linea di abbigliamento streetwear

Si chiama “Drew House” ed è perfetta per chi ama la comodità senza rinunciare allo stile.

Faccine sorridenti, colori accesi e taglie decisamente oversize. È arrivata un nuovo modo di vestirsi in città, quello di Justin Bieber. Il cantante, infatti, ha appena lanciato la sua nuova linea di abbigliamento streetwear, dal nome “Drew House”.

Lo stile della collezione rispecchia in tutto e per tutto quello di Justin. Ecco che troviamo felpe, magliette, pantaloni - sia lunghi che corti – da indossare molto larghi in un mix di comfort, casual chic che ricorda molto gli anni ’80. Sui capi di abbigliamento, infatti, troviamo l’immancabile e un po’ retrò faccina che ride… proprio come le ciabatte da albergo con le quali qualche tempo fa il cantante andò in giro per le strade di Los Angeles.

Visualizza questo post su Instagram

@drewhouse

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

I colori nei quali è declinata la linea “Drew House” vanno dal giallo accesso all’ocra, dal rosso al classico nero. Justin registro il marchio a febbraio scorso e a distanza di un anno esatto, ha lanciato la sua nuova collezione. Una curiosità: “Drew” è il secondo nome del cantante.

Per chiunque fosse interessato, i capi di Justin possono essere acquistati online sul suo shop, a un prezzo tutto sommato contenuto... per una felpa con la faccina che ride bastano solo 98 dollari!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.