Music Biz
Credits: Instagram
14 Febbraio 2019
Justin Bieber ha ammesso di soffrire di depressione. In una lunga intervista, la pop star ha raccontato le difficoltà che sta attraversando e di come sta cercando di uscirne grazie all'amore dei suoi cari e alle cure specialistiche. "È davvero difficile alcune volte, confesso che durante il Purpose Tour del 2017 ero davvero depresso" è con queste parole che Justin ha affrontato il tema della sua malattia. Non si nasconde, perché sa che la depressione non deve essere sottovalutata mai.
Il successo arrivato troppo presto, le serate brave che hanno messo seriamente a repentaglio la sua relazione con Hailey Baldwin, gli scatti d'ira che gli hanno fatto guadagnare il soprannome di bad boy: Bieber ha solo 25 anni, ma sulle spalle il peso di una vita vissuta al massimo. Forse troppo. Ha anche ammesso di fare uso di psicofarmaci, in particolare di Xanax.
Accanto a lui, una stretta cerchia di persone, tra cui la moglie e la sua guida spirituale. Il cantante sta anche seguendo un percorso in ambulatorio. "Ho dovuto affrontare il fatto che mia mamma è stata a lungo depressa e mio papà ha dovuto affrontare problemi di rabbia. I miei problemi, nel 2013, cercavo di offuscarli attraverso l'uso (abuso) dello Xanax", ha raccontato nell'intervista.
La depressione ha offuscato anche la sua capacità di giudizio: "Voglio sempre che le persone mi apprezzino e faccio davvero fatica a fidarmi degli altri, chiunque essi siano, penso vogliano sfruttarmi. All"inizio ho faticato a fidarmi persino di Hailey".