Music Biz

Justin Bieber e Hailey Baldwin: “Non abbiamo fatto sesso prima delle nozze”

Il cantante e la moglie rivelano di essere rimasti casti fino al giorno del sì: “La migliore decisione che abbiamo mai preso”.

Justin Bieber e Hailey Baldwin: “Non abbiamo fatto sesso prima delle nozze”

Credits: Instagram

07 Febbraio 2019

Justin Bieber e sua moglie Hailey Baldwin hanno rilasciato un’intervista in cui hanno parlato della loro relazione, rivelando un particolare inedito: fino al giorno delle loro nozze, celebrate nel settembre scorso, i due si sarebbero astenuti dall’avere rapporti sessuali. “La castità è stata la migliore decisione che abbiamo mai preso”, ha detto la coppia con convinzione.

Il cantante e la modella si sono sposati dopo soli tre mesi di fidanzamento e hanno spiegato di aver deciso di convolare subito a nozze proprio per poter avere finalmente il loro primo rapporto sessuale. Ciò che li lega, in realtà, è un sentimento profondo che trascende il lato fisico: “Quando l’ho vista lo scorso giugno – ha raccontato Justin – ho capito quanto l’amassi e quanto mi mancasse e quale impatto positivo avrebbe avuto sulla mia vita”.

Il cantante veniva da un lungo periodo di castità: nell’intervista ha dichiarato che prima di incontrare Hailey non aveva rapporti già da un anno, dunque non li avrebbe avuti nemmeno con la sua ex Selena Gomez. Dietro a questa scelta di mantenersi casti fino al matrimonio comunque ha avuto un peso anche la fede religiosa dei due, entrambi seguaci della Chiesa di Hillsong: Justin e Hailey si sono conosciuti nel 2009 ma la scintilla sarebbe scoccata solo l’anno scorso, quando si sono rincontrati proprio in chiesa.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su