Music Biz

Ariana Grande per sbaglio si è tatuata “griglia per barbecue” in giapponese

La popstar ha scelto di tatuarsi un ideogramma giapponese ma inconsapevolmente ha scelto quello sbagliato.

Ariana Grande per sbaglio si è tatuata “griglia per barbecue” in giapponese

31 Gennaio 2019

In queste ore sta facendo sorridere sui social una vicenda legata alla popstar Ariana Grande: la cantante, infatti, di recente si è tatuata un ideogramma giapponese sul palmo della mano e, secondo le sue intenzioni, questo simbolo avrebbe dovuto significare “7 Rings”, come il titolo del suo ultimo singolo.

A quanto pare, però, qualcuno ha commesso un errore ma non si sa se il colpevole sia il tatuatore oppure la stessa Ariana che, inconsapevolmente, potrebbe aver scelto il simbolo sbagliato: come le hanno fatto notare su Twitter diversi suoi follower del Sol Levante, l’ideogramma giapponese tatuato sulla sua mano significa, in realtà, “griglia per barbecue”. La cantante è corsa subito ai ripari, cancellando la foto del tatuaggio che aveva pubblicato nei giorni scorsi ma adesso chissà se provvederà anche a eliminare o quanto meno a correggere il tattoo.

Ironia della sorte, com’è noto Ariana è anche una vegetariana convinta: tatuarsi “griglia per barbecue” sulla mano, insomma, per lei è davvero il colmo! "Per chi non ci credesse - scrive un utente su Twitter - basta cercare su Google la parola 'Shichirin'". Se provate a farlo, in effetti compariranno solo immagini di griglie per cuocere la carne.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su