105 FRIENDS
Music Biz
08 Febbraio 2019
Soprattutto dopo l’uscita del fortunatissimo “Bodak Yellow”, singolo che ha contribuito a renderla una vera star, per Cardi B i guadagni hanno raggiunto cifre da capogiro. Così come le sue spese folli.
La cantante rap ha infatti confessato di non riuscire proprio a risparmiare, nonostante i tentativi. Secondo recenti dichiarazioni non riuscirebbe a spendere meno di 250mila dollari al mese.
Ma non è disposta ad accettare critiche sulle sue spese: i soldi sono suoi, quindi li spende come vuole! E aggiunge: "Chi siete voi per dire alla gente cosa deve fare con i soldi che si è guadagnata con il duro lavoro?"
Lo ha detto senza mezzi termini in una video-storia pubblicata su Instagram: quindi inutile prendersi il disturbo di suggerirle di darli in beneficenza.
La cantante ha anche voluto precisare che, se spende tanto, ci sono delle ottime ragioni. Cardi B lo dice chiaramente: “essere un’artista, costa!”. Innanzitutto ha la necessità di “apparire bene” proprio per compiacere i fan. Poi ci sono le tasse: gli artisti pagano in tasse il 45% di ogni assegno ricevuto. Infine c’è la famiglia da mantenere, e quelle spese, si sa, non si possono dedurre dalle tasse.
(Credits photo: Instagram/iamcardib)