Music Biz

Mahmood: anticipata l'uscita dell’album “Gioventù bruciata”

L’album uscirà in anticipo, venerdì 22 febbraio, su etichetta Island Records.

Mahmood: anticipata l'uscita dell’album “Gioventù bruciata”

Un periodo molto positivo per Mahmood che, dopo la vittoria al Festival, ha annunciato che rappresenterà l’italia all’Eurovision Song Contest. Ora arriva anche il suo atteso album.

Lo ha annunciato lo stesso artista con una storia su Instagram: “A grande richiesta fuori da venerdì 22 febbraio”. L’uscita dell’album di debutto del vincitore del Festival di Sanremo 2019, “Gioventù bruciata”, inizialmente era prevista per l’1 marzo.

La versione EP dell’album, prodotto da Dario “Dardust” Faini e Charlie Charles, è già presente su numerose piattaforme online, ma sono in tanti ad attendere anche la versione fisica.

Tra i brani presenti, ritroviamo “Soldi” e “Gioventù bruciata”: quest’ultima, che dà anche il nome all’album, è la canzone con cui Mahmood si è aggiudicato la vittoria del Sanremo Giovani di dicembre. Inoltre dovrebbero essere presenti anche un nuovo arrangiamento del singolo “Pesos” e due brani inediti “Nilo sul Naviglio” e “Sabbie mobili”.

L’album dovrebbe contenere anche il duetto con Gue Pequeno del brano “Soldi”, che l’artista ha presentato sul palco dell’Ariston.

Dunque, un progetto ricco ed interessante. E i fan non dovranno ancora attendere molto per averlo. L’appuntamento è per il 22 febbraio!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Trap
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 Estate
 

Playlist tutte