Loading

Music Biz

Joe Jonas e Sophie Turner si sposano, ormai è ufficiale

Il cantante e l’attrice hanno deciso di compiere il grande passo la prossima estate.

Ormai è ufficiale: Joe Jonas e Sophie Turner si sposeranno la prossima estate. A confermarlo è stato lo stesso cantante durante un’intervista nel salotto televisivo di James Corden. Secondo alcune indiscrezioni, la coppia avrebbe deciso di celebrare il matrimonio in Francia, ma i dettagli non sono ancora trapelati. 

Joe, però, ha scherzato sulla famiglia della sua futura sposa: “Vengono dall’Inghilterra quindi pensavo che sarei diventato un fan del calcio – ha detto – poi ho scoperto che alla sua famiglia non piace e che invece seguono il rugby. Dunque al nostro matrimonio ci saranno una bandiera da football e una da rugby. Se i testimoni si presenteranno con un occhio nero e un braccio rotto, sarò molto orgoglioso”.

Nell’intervista di Corden a Joe non poteva mancare una domanda sui fratelli Jonas; al cantante è stato chiesto se ha imparato qualcosa dai matrimoni dei fratelli e lui ha risposto di aver capito cosa non deve fare: “Ad esempio – ha detto – ho imparato che è meglio non sposarsi a dicembre, perché durante il matrimonio di Kevin c’è stata una tempesta di neve. In quanto a Nick – ha continuato – ho imparato che è meglio fermarsi a una festa”. Joe ha scherzato sul fatto che il fratello, avendo sposato una ragazza di religione diversa, si è sposato due volte con due riti diversi e poi ha organizzato più di un ricevimento. “Sono stati dei matrimoni bellissimi comunque – ha ironizzato Joe – tutti i 18 matrimoni di Nick sono stati fantastici”.

I Jonas Brothers, tra l’altro, si sono da poco riuniti e hanno appena pubblicato una nuova canzone, “Sucker”, nel cui video compaiono le compagne dei tre cantanti, tra le quali anche Sophie Turner. L’attrice è diventata famosa a livello internazionale per aver interpretato il ruolo di Sansa Stark nella celebre serie tv “Il trono di spade” che, tra l’altro, tornerà in onda ad aprile con l’ultima stagione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.