Music Biz
Marco Mengoni dedica il video del singolo "Muhammad Ali" alla sua Ronciglione
Il cantante è molto legato alla sua terra natìa e nel video del suo ultimo singolo le rende omaggio.
L'ultima fatica discografica di Marco Mengoni, "Atlantico" "sta avendo un riscontro strepitoso. Da poco uscito, infatti, ha già ottenuto il doppio disco di platino. Il terzo singolo in uscita "Muhammad Ali" si prepara a debuttare in streaming e in radio. Il successo anche per questo pezzo è vicino, e per il video della canzone, il cantante ha scelto la sua Ronciglione, cittadina in provincia di Viterbo nella quale è nato. Marco non ha mai fatto mistero di quanto sia legato alla sua terra natìa e con la clip in arrivo ne dà conferma.
Il video è interamente girato a Ronciglione e per l'occasione Mengoni è accompagnato dalla banda musicale Alceo Cantiani, la banda della città. Ad annunciare la clip e la collaborazione, è stato lo stesso cantante con un post su Instagram.
Visualizza questo post su InstagramLa mia banda suona! In piedi come....
Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:
In poco tempo la foto ha totalizzato la bellezza di 47mila like e i commenti dei follower sono tutti entusiastici. "Caro Marco, oggi hai fatto un regalo meraviglioso alla nostra comunità avvalendoti anche della nostra banda cittadina Alceo Cantiani. Vederti insieme al nostro maestro Fernando De Santis mi ha veramente emozionato e riempito di orgoglio. Grazie grazie grazie. Siamo orgogliosi di te", ha scritto un componente della banda.
Il ritornello della nuova canzone di Mengoni è molto orecchiabile e siamo sicuri che entrerà presto nel cuore di tutti i suoi fan.