Loading

Music Biz

Negramaro: il commovente messaggio di Giuliano per i fan

Sono stati oltre 325.000 i fan che si sono precipitati a vedere la loro band preferita in concerto: ecco il ringraziamento dei fan.

20 date, tutte sold out. È questo il bilancio di "Amore Che Torni Tour", il viaggio che i Negramaro hanno fatto in giro per l'Italia tra palazzetti e stadi. Un tour da record, che ha contato oltre 325mila presenze. I fan, impazziti, si sono stretti intorno a Giuliano e gli altri in un momento difficile del loro percorso discografico a causa del malore improvviso che ha colpito il chitarrista Lele Spedicato. Gli stessi fan che hanno fatto sentire al gruppo il calore e l'affetto. Il tour è terminato con la tappa di Acireale lo scorso 19 marzo, e Giuliano non ha perso l'occasione per ringraziare il suo pubblico in modo unico e speciale.

In un post su Facebook, il cantante ha commosso tutti con un lungo messaggio: "Ultimo di venti concerti sold-out in giro per tutta l’Italia e, dopo i sei stadi di quest’estate, la vostra partecipazione così massiccia e calorosa non era scontata. Siete stati tutti lì ad aspettarci, pazienti e pieni di speranza, convinti che saremmo tornati più forti di prima, certi che il nostro guerriero Lele avrebbe vinto la sua battaglia in pochissimo tempo e avrebbe fatto ritorno da noi, da voi. E così è stato! Lele è tornato, noi siamo tornati, l’amore è tornato e ha vinto, come non mai. Avete tutti un merito gigante in questo viaggio da sogno: avete urlato così forte al cielo il suo nome che non hanno potuto fare a meno di sentirvi e di lasciarlo andare". 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.