Music Biz

Negramaro, arriva la conferma: Lele Spedicato sarà in tour con la band

Con un post sui social, il gruppo smentisce l’ipotesi della sostituzione del chitarrista.

Negramaro, arriva la conferma: Lele Spedicato sarà in tour con la band

Credits: Instagram

Lele Spedicato parteciperà al prossimo tour dei Negramaro: la band lo ha annunciato ufficialmente, smentendo quindi ogni ipotesi sulla possibile sostituzione del chitarrista.

Com’è noto, Lele ha passato diverso tempo in ospedale a causa di un’emorragia celebrale: proprio per questo tragico evento che ha sconvolto sia la band che i fan, il gruppo di Giuliano Sangiorgi aveva deciso di posticipare il tour nei palasport. Tutti i concerti previsti a partire da novembre sono stati quindi rimandati a febbraio e marzo, con l’aggiunta di una nuova data, il 15 marzo, al Palaflorio di Bari.

Lele ha dovuto affrontare un lungo periodo di convalescenza dopo i gravi problemi di salute, per questo motivo qualcuno aveva ipotizzato una possibile sostituzione per l’imminente tour. A quanto pare, invece, il chitarrista si sarebbe ripreso alla grande e sarebbe dunque pronto per affrontare i concerti con i suoi compagni e ricevere così l’abbraccio dei fan che per mesi lo hanno sostenuto e incoraggiato, dimostrandogli vicinanza e affetto.

La conferma della presenza di Lele al tour è arrivata con una foto su Instagram che mostra la band al completo, mentre si rilassa durante un momento di pausa dalle prove: “Non lasciatevi ingannare dalla foto, stiamo lavorando per voi sul serio... – si legge nel post – siamo prontissimi!”.

Visualizza questo post su Instagram

Non lasciatevi ingannare dalla foto, stiamo lavorando per voi sul serio... #NegramaroIndoor2019 siamo prontissimi!

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data:

L’appuntamento con i Negramaro è dunque per il 14 febbraio a Rimini per la prima tappa del tour che si concluderà a Bari il 15 marzo, dopo aver toccato tutti i principali palazzetti del nostro paese, tra i quali il Forum di Assago, dove sono previste due date, il 26 e 27 febbraio. I biglietti acquistati dai fan a novembre sono ovviamente valide per questi concerti.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti