Music Biz
Alessandra Amoroso festeggia 10 anni di carriera in tour
È partito lo scorso 5 marzo dal Pala Alpitour di Torino e terrà compagnia ai fan per 31 date in giro per l'Italia.
Un tour che ripercorre tutta la sua carriera. Un tour emozionante che toccherà le maggiori città italiane per 31 date tutte sorprendenti. È così che Alessandra Amoroso festeggia i 10 anni dal suo primo album "Stupida", che è arrivato al successo in pochissimo tempo e ha consacrato la cantante come una delle più seguite e amate del panorama musicale italiano attuale. 10 anni di carriera e un tour - "10 TOUR" appunto - che ripercorre tutti i suoi 9 album, un vero e proprio viaggio nella sua anima e nella sua musica.
E in una delle tre tappe romane del tour, Alessandra si mostra commossa, del resto Roma è la sua seconda casa e la cantante non ne ha mai fatto un mistero. Ecco quello che ha detto durante il concerto: "È da 10 anni che Roma mi ha accolta tra le sue braccia. Anche se ha un po’ di difetti è una casa speciale e ce ne dobbiamo prendere cura".
"Nei tour passati avevo un po’ di ansia, stress ma sempre bello - ha proseguito la Amoroso - Però quest’anno in particolare non ho niente di tutto ciò. Ho solo voglia di star bene, ho voglia di voi, di ascoltarvi, di sentirvi e di vedervi e grazie infinite […] nella vita di ognuno ci sono alti e bassi, e voi siete sicuramente il mio alto migliore. Grazie per avermi dato la possibilità di entrare nelle vostre vite. Oggi trovare qualcuno che sta dalla tua parte, senza critiche, è difficile. Grazie per questi anni meravigliosi". Ringrazia il suo pubblico, quello che la fa sentire viva e per il quale vive.