Music Biz
Briga rivela: "Ho ricevuto proposte indecenti da uomini famosi"
Il suo ultimo singolo si intitola "Sesso", ecco perché il cantante romano si lascia andare a confessioni piccanti.
Il successo è arrivato dopo la partecipazione al talent "Amici di Maria De Filippi" nel 2015. Oggi Briga è reduce della partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha duettato con Patty Pravo, un'icona della musica italiana, e si prepara a scalare ancora di più la vetta grazie al suo ultimo singolo, "Sesso".
In una recente intervista, il cantante romano si lascia andare a piccanti rivelazioni e sconvolge con le sue parole il pubblico. Briga confessa di aver ricevuto avances da uomini famosi. Ecco le sue parole: "Di fare i nomi non ci penso proprio. Dico solo che non c’è il confine dei ruoli".
Anche uomini quindi? "Ultimamente, sì - risponde il cantante - Soprattutto dopo l'accoppiata a Sanremo con Patty Pravo. Ma è anche il titolo 'Sesso' che si presta al fraintendimento. Uno mi ha scritto che farebbe l'amore con me. Ho risposto: 'Anche io, se fossi una bella figa'. Rido di fronte all'intraprendenza. Senza tabù".
L'intervista poi continua sul tema della fedeltà, e l'artista ammette di non essere proprio un santo in questo senso. Ha una considerazione molto alta delle donne, ma allo stesso tempo non riesce a restare fedele per molto. E il sesso? "Non manca, ma nemmeno basta".