Music Biz

Morto a 33 anni il rapper Nipsey Hussle: ucciso a colpi di pistola

A sparargli è stato un uomo che lo ha raggiunto di fronte al negozio di vestiti di sua proprietà nella zona sud di Los Angeles.

Morto a 33 anni il rapper Nipsey Hussle: ucciso a colpi di pistola

Credits: Instagram

Negli Stati Uniti si torna a parlare del tema della violenza e dell’uso delle armi dopo che un’altra vittima famosa è stata uccisa a colpi di pistola.

Si tratta del celebre rapper Nipsey Hussle, ucciso a 33 anni da un uomo che lo ha raggiunto nei pressi del suo negozio di vestiti nella zona sud di Los Angeles. Nella sparatoria sono rimaste ferite altre due persone, mentre l’aggressore è poi riuscito a scappare a bordo di un’automobile.

I soccorsi sono arrivati poco dopo l’aggressione, ma all’arrivo in ospedale, il rapper è stato dichiarato morto. La comunità di rapper americani ha ricordato Nipsey con messaggi di cordoglio sui social; tra questi, anche Snoop Dogg, Megastar Drake e Rihanna.

Il sindaco della città californiana, Eric Garcetti, ha espresso le sue condoglianze per la tragica scomparsa del cantante e ha detto che la città è ancora una volta “colpita profondamente”, così come accade sempre quando “una giovane vita viene meno a causa della violenza senza senso delle armi”.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Trap
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay