Music Biz
Adele: il padre rinnegato cerca di ricucire i rapporti
L'uomo guadagna 60 euro al giorno, ma dice di non farlo per denaro.
Recentemente il tabloid inglese The Sun è tornato a parlare dei cattivi rapporti tra la popstar Adele e suo padre biologico, il 55enne Mark Evans, ex-alcolizzato, che ha abbandonato sua figlia quando aveva appena 2 anni.
Adele è rimasta con sua madre, Penny Adkins, e da allora in lei si è radicato un forte rancore verso l'uomo, con il quale non ha più voluto avere alcun rapporto.
A questa parte della storia, già nota, ora vanno ad aggiungersi nuovi dettagli. Sembra infatti che l'uomo abbia provato a ricucire i rapporti con Adele. Secondo indiscrezioni, Mark "sa di aver commesso degli errori, ma gli piacerebbe aggiustare le cose e ottenere il perdono di sua figlia".
L'uomo oggi lavora come autista per una società di trasporti e guadagna circa 60 euro al giorno. Una bella differenza con la popstar, che porta a casa circa 170 milioni all'anno!
Tuttavia, le stesse indiscrezioni parlerebbero di un sincero e disinteressato desiderio da parte dell'uomo: "Non sta cercando i suoi soldi o altro, vuole solo essere un nonno normale e comprare il suo gelato al nipote e roba del genere. Ha il cuore spezzato. Non ha una vita...".
Come reagirà Adele?
(Credits photo: Facebook/adele)