Music Biz

Beyoncé, Homecoming sarà un documentario?

L’annuncio dello show su Netflix sta facendo sognare i fan della celebre popstar.

Beyoncé, Homecoming sarà un documentario?

È bastata un’immagine con scritto “Homecoming” a caratteri neri su sfondo giallo e una data, il 17 aprile, per far sognare i fan di Beyoncé: il misterioso annuncio è apparso sui canali social di Netflix e pare si tratti di un documentario che riguarda proprio l’amatissima popstar.

Ora sui social si rincorrono le ipotesi e le indiscrezioni: secondo alcuni fan, si tratterebbe di un documentario sulla celebre esibizione di Beyoncé al festival di Coachella nel 2018. Per arrivare a questa ipotesi, gli utenti hanno preso in considerazione alcuni indizi: innanzitutto, la data di uscita di Homecoming, prevista proprio tra i due weekend del suddetto festival, dunque non sarebbe stata scelta a caso. Poi i colori e il carattere usati nell’immagine promozionale sembrano essere gli stessi usati nel merchandise del tour della cantante.

Secondo Us Weekly, inoltre, Beyoncé starebbe lavorando a un nuovo album e dunque lo speciale show su Netflix potrebbe proprio rappresentare una mossa promozionale per anticipare la nuova uscita. Al momento, però, non ci sono conferme e tutto è avvolto nel mistero: non resta che aspettare il 17 aprile per saperne di più.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Trap
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Estate
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte