Music Biz

Beyoncé, Homecoming sarà un documentario?

L’annuncio dello show su Netflix sta facendo sognare i fan della celebre popstar.

Beyoncé, Homecoming sarà un documentario?

09 Aprile 2019

È bastata un’immagine con scritto “Homecoming” a caratteri neri su sfondo giallo e una data, il 17 aprile, per far sognare i fan di Beyoncé: il misterioso annuncio è apparso sui canali social di Netflix e pare si tratti di un documentario che riguarda proprio l’amatissima popstar.

Ora sui social si rincorrono le ipotesi e le indiscrezioni: secondo alcuni fan, si tratterebbe di un documentario sulla celebre esibizione di Beyoncé al festival di Coachella nel 2018. Per arrivare a questa ipotesi, gli utenti hanno preso in considerazione alcuni indizi: innanzitutto, la data di uscita di Homecoming, prevista proprio tra i due weekend del suddetto festival, dunque non sarebbe stata scelta a caso. Poi i colori e il carattere usati nell’immagine promozionale sembrano essere gli stessi usati nel merchandise del tour della cantante.

Secondo Us Weekly, inoltre, Beyoncé starebbe lavorando a un nuovo album e dunque lo speciale show su Netflix potrebbe proprio rappresentare una mossa promozionale per anticipare la nuova uscita. Al momento, però, non ci sono conferme e tutto è avvolto nel mistero: non resta che aspettare il 17 aprile per saperne di più.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su