Music Biz

Britney Spears: (forse) è in clinica psichiatrica contro la sua volontà

Secondo alcuni rumors la cantante non si sarebbe ricoverata spontaneamente.

Britney Spears: (forse) è in clinica psichiatrica contro la sua volontà

Negli ultimi giorni tutti i siti americani riportavano la notizia secondo la quale Britney Spears, sconvolta dai problemi di salute del padre, aveva accantonato tutti gli impegni lavorativi (compresa la sua residenza a Las Vegas) prima per poter stare accanto all'uomo, poi per prendersi cura di sé, ricoverandosi in una clinica psichiatrica.

Ma le notizie che stanno circolando oggi, ribaltano completamente la situazione, con risvolti decisamente inaspettati. Secondo gli ultimi rumors, infatti, la Spears non si sarebbe ricoverata spontaneamente, ma sarebbe stata chiusa in una clinica psichiatrica contro la sua volontà.

Le voci hanno cominciato a circolare a seguito della ricezione di un audio e documenti compromettenti da parte del podcast “Britney Gram”. Un ex collaboratore dello studio legale collegato alla conservatorship di Britney ha rivelato che la popstar si sarebbe rifiutata di prendere le sue medicine. Scoperta la cosa, suo padre Jamie l'avrebbe minacciata: "o torni a prendere i farmaci o cancello il Domination"... e così è successo. La popstar avrebbe trasgredito ad alcune altre regole imposte dall'uomo che, per tutta risposta, l'ha chiusa in clinica.

Ora sui social circola l’hashtag #FreeBritney e il fatto che sia stato condiviso anche dalla sorella e dalla madre della popstar, fa pensare che non si tratti soltanto di un pettegolezzo...

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte