Music Biz
Boomdabash, fuori oggi “Que Te Enamores”, il remix della hit sanremese "Per un milione"
La band propone la canzone in una nuova versione featuring Cupido & Portusclan El Tigre.
Dopo il grande successo del brano sanremese “Per un milione”, i Boomdabash hanno deciso di riproporlo in una nuova versione remixata dal titolo “Que Te Enamores”, disponibile a partire da oggi, venerdì 19 aprile, su tutte le piattaforme di musica.
Questa nuova versione della hit è stata realizzata in collaborazione con Cupido & Portusclan El Tigre, due giovani artisti molto amati sulla scena musicale latina del momento. Si tratta di una canzone dal ritmo e dal sound travolgenti destinata a far ballare tutti e a diventare un vero e proprio tormentone estivo.
“'Que Te Enamores' è una fresca esplosione di energia in perfetto stile Boomdabash. Il brano – hanno spiegato gli artisti - nasce dall’incontro con Cupido e Portusclan El Tigre due giovani artisti cubani di grande talento che ci hanno contattato spontaneamente. Non li conoscevamo ma appena abbiamo sentito la bozza del provino siamo rimasti da subito colpiti e abbiamo deciso di lavorare insieme a quest’inedita versione remix. Il brano si è sposato benissimo con la lingua spagnola risultando perfetta evoluzione di ‘Per un milione’ nelle sue mille sfaccettature con delle sonorità più latine che rimandano al reggaeton”.
Il successo dei Boomdabash, intanto, continua a crescere: la versione originale della hit sanremese, infatti, ha già ricevuto l disco di platino per aver superato le 50mila copie vendute, raggiungendo, tra l’altro, il primo posto della Top 50 Italia su Spotify. I fan potranno presto vedere la band dal vivo: il 9 maggio, all’Alcatraz di Milano, andrà infatti in scena “Boomdabash & Friends”, l’attesissimo concerto durante il quale il gruppo festeggerà i 15 anni di carriera con uno show speciale, tutto da scoprire e ricco di ospiti famosi.