Music Biz

Salmo scivola sul palco, si fa male al ginocchio ma continua a cantare

In concerto a Bologna, il rapper cade ma non vuole lasciare i suoi fan e continua l'esibizione.

Salmo scivola sul palco, si fa male al ginocchio ma continua a cantare

Credits: Instagram/lebonwski

Salmo ha tenuto un concerto al Sonic Park, di Bologna. Il pubblico in visibilio, tutti a ballare e cantare durante l'esibizione. Ma a un certo punto cade e si fa male al ginocchio.

Il rapper sardo salta sul palco durante "Russell Crowe", uno dei brani più famosi della sua carriera, è irrefrenabile non riesce a stare fermo. Ma è proprio in questo momento che scivola e atterra rovinosamente sul palcoscenico. Ecco il momento della caduta.

Anche se con la gamba dolorante, l'artista decide di non fermarsi. Va dietro le quinte, i medici si accertano delle sue condizioni e gli mettono un tutore. A questo punto, Salmo torna sul palco e finisce il live seduto su una sedia

Tempo fa la stessa cosa successe al frontman dei Foo Fighters, Dave Grohl, durante un concerto della band in Svezia. E nemmeno lui non si fermò, anche se la caduta gli procurò una brutta frattura. Quando sai che il tuo pubblico è lì solo per te, non puoi tirarti indietro... devi resistere, andare avanti. È questa la vera essenza della musica. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
XMas Radio
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte