Music Biz

Salmo scivola sul palco, si fa male al ginocchio ma continua a cantare

In concerto a Bologna, il rapper cade ma non vuole lasciare i suoi fan e continua l'esibizione.

Salmo scivola sul palco, si fa male al ginocchio ma continua a cantare

Credits: Instagram/lebonwski

Salmo ha tenuto un concerto al Sonic Park, di Bologna. Il pubblico in visibilio, tutti a ballare e cantare durante l'esibizione. Ma a un certo punto cade e si fa male al ginocchio.

Il rapper sardo salta sul palco durante "Russell Crowe", uno dei brani più famosi della sua carriera, è irrefrenabile non riesce a stare fermo. Ma è proprio in questo momento che scivola e atterra rovinosamente sul palcoscenico. Ecco il momento della caduta.

Anche se con la gamba dolorante, l'artista decide di non fermarsi. Va dietro le quinte, i medici si accertano delle sue condizioni e gli mettono un tutore. A questo punto, Salmo torna sul palco e finisce il live seduto su una sedia

Tempo fa la stessa cosa successe al frontman dei Foo Fighters, Dave Grohl, durante un concerto della band in Svezia. E nemmeno lui non si fermò, anche se la caduta gli procurò una brutta frattura. Quando sai che il tuo pubblico è lì solo per te, non puoi tirarti indietro... devi resistere, andare avanti. È questa la vera essenza della musica. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Estate
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 

Playlist tutte