Music Biz
Arrestato l'ex di George Michael: ha distrutto la villa del cantante
Fadi Fawax è stato fermato dalla Polizia mentre, a petto nudo, si trovava sul tetto della casa di Londra, appartenuta alla popstar.
Era diventato famoso per la sua love story con uno dei cantanti più conosciuti al mondo. Fadi Fawaxdi, ex compagno di George Michael, è stato arrestato l'altra notte mentre stava distruggendo la villa di Regent's Park, a Londra, dove abitava il cantante prima di morire nel 2016. Un'abitazione da 5 milioni di sterline, dove Fadi viveva da solo dalla scomparsa di George. I vicini, allarmati, hanno chiamato la Polizia, che ha trovato l'uomo sul tetto della casa, a petto nudo, in stato confusionale.
I vetri delle finestre erano rotti, tubi dellʼacqua distrutti, tanto che è stato necessario l'intervento dei pompiere per bloccare le perdite. Tutta la casa appariva danneggiata in più punti. "Non me ne vado, sto qui, voglio restare qui", gridava l'uomo. A quanto pare, la star di "Last Christmas" (che ironia della sorte, è morto proprio il 25 dicembre) non avrebbe pensato al suo compagno nel testamento. Quella casa, infatti, George l'avrebbe lasciata a sua sorella.
La famiglia del cantante non vedeva di buon occhio Fawaxdi. In un'intervista al Sun, qualche mese fa aveva dichiarato: "Fadi è una vera seccatura per tutto questo. Si è rifiutato di andarsene nonostante diverse lettere e richieste negli ultimi 18 mesi". Lui non ci pensa nemmeno ad andarsene, anzi tempo fa aveva dichiarato che è stato lo stesso George a dargli il permesso di restare in quella casa.
Fadi è stato prelevato dalla Polizia ed è stato accusato di crimine aggravato, ma è stato rilasciato la stessa notte. Ora è sotto inchiesta.