Music Biz
Gemitaiz & MadMan: ecco le tracce del nuovo album "Scatola Nera"
Il nuovo disco in uscita il 20 settembre.
Sono trascorsi cinque anni dall'ultimo album (Kepler, del 2014) che li aveva visti collaborare. Ora Gemitaiz & MadMan stanno per tornare con un nuovo disco di inediti.
Si intitola "Scatola Nera" e, come ricordato nell'ultimo post pubblicato sul profilo social di Gemitaiz con l'elenco delle tracce, uscirà il prossimo 20 settembre.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀Tanta Roba Label © (@thetruegemitaiz) in data:
Ecco la tracklist del nuovo disco:
- Fuori e dentro (Ft. tha Supreme)
- Esagono (Ft. Salmo)
- Karate (Ft. Mahmood)
- Come me
- Californication
- Fiori (Ft. Guè Pequeno & Marracash)
- ¥€$
- Che ore sono (Ft. Venerus)
- Scatola nera (Ft. Giorgia)
- Un’altra notte (Ft. Priestess)
- Tutto ok Lyrics
- Veleno 7
L'album, anticipato dal grande successo del singolo Veleno 7, contiene 12 tracce e importanti collaborazioni: Giorgia, tha Supreme, Priestess, Mahmood, Salmo, Venerus, Guè Pequeno & Marracash.
A partire dalla stessa data di lancio dell'album, i due rapper saranno anche impegnati in un instore tour che li porterà in tutta Italia per incontrare i fan e firmare le copie del disco.
A marzo, inoltre, Gemitaiz & MadMan si esibiranno in due dei palasport più importanti d'Italia: 13 marzo l'appuntamento è al Palazzo dello Sport di Roma, mentre il 20 marzo saranno al Mediolanum Forum di Milano.
(Credits photo: thetruegemitaiz)