Music Biz
Tredici Pietro: il suo "Assurdo Tour" partirà il 12 ottobre
Il cantante calcherà i più importanti palchi italiani e ci terrà compagnia per tutto l'inverno.
Mancano pochi giorni al debutto di "Assurdo Tour", il live in giro per l'Italia di Tredici Pietro. Il cantante, figlio di Gianni Morandi, ha ottenuto un grande successo con il suo suo primo disco "Assurdo" e ora è pronto a portare la sua musica sui principali palchi della penisola. Un viaggio da nord a sud a suon di "Pizza e Fichi" per tutto l'inverno. Il tour partirà da Forlì il 12 ottobre e terminerà a Teramo il 27 dicembre.
Ecco quello che ha dichiarato l'artista: "Assurdo è un progetto che aspettavo di fare uscire da mesi, un salto verso un modo sempre più personale di fare musica. Non sapevamo cosa sarebbe uscito fuori, io e Mr monkey abbiamo seguito un flusso che ci ha portato ad avere, dalla prima traccia all’ultima, musica coerente con sè stessa, senza imporci alcun limite sonoro. Il disco abbraccia più sfere della nostra emotività e si proietta idealmente nel mondo musicale dei prossimi anni, è una sorta di anticipazione della strada che intendo percorrere senza pormi vincoli artistici e personali di nessun tipo".
L'album è composto da 7 tracce inedite e conferma lo stile particolare che caratterizza Tredici Pietro. Sonorità rap, elettroniche e melodie vocali sono la perfetta sintesi del percorso professionale che il rapper ha fatto in questi anni.
Ecco le date confermate (e in aggiornamento) del tour:
- 12 Ottobre Forlì
- 26 Ottobre Firenze
- 9 Novembre Milano
- 16 Novembre Bologna
- 30 Novembre Foggia
- 7 Dicembre Mantova
- 14 Dicembre Roma
- 27 Dicembre Teramo
Visualizza questo post su InstagramIL TOUR ASSURDO date in aggiornamento
Un post condiviso da P13TRO (@tredicipietrotredici) in data: