105 FRIENDS
Music Biz
21 Giugno 2018
Ha sulle sue spalle un cognome d’arte pesante ma Tredici Pietro, figlio di Gianni Morandi, ha deciso di dedicarsi ad un genere musicale molto diverso da quello di suo padre. Il ragazzo ha infatti pubblicato il suo primo singolo, Pizza e fichi, un brano in chiave trap prodotto da Mr. Monkey.
La clip che lo accompagna, pubblicata su YouTube, chiama in causa molti temi cari al mondo dell’hip pop: colori accesi, campi di basket e scene psichedeliche, che in poco tempo hanno regalato al video centinaia di migliaia di visualizzazioni e commenti.
Pietro ha 20 anni ed è nato dal secondo matrimonio di Gianni Morandi con Anna Dan. Non è chiaro al momento se il ragazzo abbia intenzione di pubblicare un intero album e seguire le orme del padre, o se invece Pizza e fichi resterà un esperimento a sé stante.
Considerando tuttavia la recente collaborazione di Gianni Morandi con Rovazzi per il brano Volare non sarebbe da escludere anche un’incursione dell’eterno ragazzo nel mondo del trap. Ovviamente, accompagnato dal figlio.
music biz