Loading

Music Biz

Ecco il singolo trash di Silvia Tirado (di Temptation Island Vip)

Si intitola "Diablita" ed è il suo singolo di debutto...

La seconda edizione di Temptation Island Vip è ormai terminata, ma c'è ancora qualcosa che non tutti sanno e riguarda la prorompente fidanzata di Gabriele Pippo (figlio di Pippo Franco): Silvia Tirado.

A quanto pare la ventiseienne di origini sudamericane, oltre ad essere una modella ed influencer (il suo profilo Instagram conta più di 38mila followers) è anche una cantante.

Il singolo del suo debutto si intitola "Diablita" ed è cantato per metà in italiano e per l'altra metà in spagnolo. Già, perché la mamma della bella Silvia è di Santo Domingo e la giovane, pur essendo cresciuta a Roma, si sente molto legata alle sue origini. La passione per la musica, invece, l'ha ereditata dal papà musicista che, come lei stessa ha raccontato in una intervista, "ha suonato in tutta Italia con i grandi della musica italiana come Bruno Martino e Don Backy”.

Proprio la musica la lega al suo fidanzato, Gabriele Pippo, che è un produttore discografico e ha curato anche le sue canzoni.

Silvia e Gabriele hanno partecipato a Temptation Island Vip, in sostituzione della coppia formata da Ciro Petrone e Federica Caputo, eliminati nella prima puntata perché Ciro ha violato le regole. 

Visualizza questo post su Instagram

Temptation Island Slip.

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

(Credits photo: Instagram/silviatirado__)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.